Pensiline

I SERVIZI DI
GM SERRAMENTI

Ampia Scelta di Pensiline di Ottima Qualità

Negli ultimi tempi sono sempre di più i costruttori e i progettisti di abitazioni che decidono di installare delle pensiline. Questo perché stiamo parlando di strutture create per guadagnare spazio abitabile all’esterno e proteggere nel contempo anche gli ingressi della casa dagli agenti atmosferici.

Acquistare le pensiline perfette per le proprie specifiche necessità ma presso Gm serramenti a Padova si potrà scegliere tra un vasto assortimento. Le pensiline vengono di solito utilizzate per svolgere diverse funzioni anche se, la principale, è quella di proteggere dalla pioggia o dal sole.

Molti però giustamente scelgono le pensiline anche sulla base del proprio gusto estetico, e infatti esistono soluzioni pensate per adeguarsi ad ogni contesto e stile.

Possono essere utilizzate anche per proteggere i cancelli pedonali per caseggiati e condomini oppure per lasciare aperte le finestre anche durante la pioggia. Non solo, installare le pensiline consente nei mesi estivi di ridurre anche del 65% l’aumento di temperatura delle pareti rivolte a sud e del 77% per quelle rivolte a est o a ovest.

Le pensiline possono essere montate a muro o su supporti verticali e sono generalmente costruite in alluminio, un materiale ideale per via della sua leggerezza e resistenza. Le pensiline in alluminio non necessitano di manutenzione particolare ma chi volesse potrà optare anche per pensiline in acciaio inox o ferro battuto.

Dove Trovarci

Showroom

Via Terza Strada, 2c
35129 Padova (PD)

Tel. 049/8074406
Cel. 333/4185058

Hai bisogno di un preventivo o di maggiori informazioni?
Compila il form e un nostro incaricato ti risponderà nel minor tempo posssibile

PrivatoAzienda
(*) Per poter inviare la tua richiesta devi accettare l'utilizzo dei tuoi dati secondo la privacy policy di questo sito web.

Ho letto e accetto la Privacy Policy